L’assalto a Rhodes

La città di Rhodes, situata proprio al confine di Saint Denis nella regione del Lemoyne, è stata presa d’assalto dalla pericolosa e spietata banda messicana conosciuta come Del Lobo. Gli abitanti della città si sono ritrovati a dover affrontare una violenta battaglia contro questi criminali che non hanno esitato ad usare la violenza per raggiungere i loro obiettivi.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine per riconquistare la città, la banda di Del Lobo ha dimostrato di essere un nemico troppo potente per loro. Gli abitanti di Rhodes si sono trovati obbligati ad abbandonare le proprie case e le proprie attività per allontanarsi dalla città.


Trasferimento a Valentine

Dopo l’attacco a Rhodes, i cittadini hanno deciso di trasferirsi definitivamente a Valentine per cominciare una nuova vita. Durante le giornate a seguire vi furono diverse spedizione di recupero organizzate dal corpo dei Rangers per recuperare gli ultimi averi delle persone, i risparmi in banca e nelle cassette di sicurezza.


Attacco ad Armadillo

Durante una spedizione organizzata dal Dott. Crocket, che prevedeva il recupero di alcuni cadaveri malati nella cittadina di Armadillo, i presenti sono stati vittima di un’imboscata da parte della banda di messicani Del Lobo, la quale ha provato ad eliminarli attaccando da tutti i lati